sabato 4 aprile 2015

C.p.L. ; mezz' ora d'aria !




Potrei parlarvi di Casari non con toni amichevoli, farò di più : - Casari è un insopportabile arrogante, presuntuoso, iracondo, parvenu, un "vero Signore"; per farla breve.  Sei mesi fa dichiarava “Noi al Sud quando prendiamo gli appalti mettiamo subito le cose in chiaro, Noi non facciamo accordi con i delinquenti e non paghiamo nessuno, Noi abbiamo le palle, ” io udendo quelle parole ho esclamato: “ ci siamo”, non ci siamo, ci sono, c’erano e ci facevano.


( Foto di Group ! )

Oggi hanno eletto il Vice Presidente di una vita, a fare il Presidente, uno che non poteva non sapere quali accordi esistevano per l’assegnazione e la gestione degli appalti; visto che molti atti li controfirmava, ma da vero compagno ha sospeso tutti gli indagati, e se stesso le dimissioni no. Tanto C.p.L. farà la fine della Coop Muratori Argenta, anche in quel caso foto di gruppo con il Senatore D'Alema, non è che porta sfiga. Per chi non sapesse cosa era la Coop Argenta ve lo rivelo io, una Coop di costruzioni con 3000 addetti / Soci che si è fumata svariati milioni di Euro risparmi dei Soci oltre il loro TFR, producendo un buco da 400.000.000 di Euro. Alcuni appalti all’epoca in essere sono confluiti in C.p.L. appunto e in C.M.C. ( se a Concordia piove a Carpi c’è il sole? ).
Nella carriera di Casari non poteva mancare un excursus nel mondo del calcio, sino a due anni fa era Patron del Modena Calcio, ma cosa aveva di strategico per un’impresa di costruzioni Coop la proprietà di una squadra di calcio, a saperlo !?  E' malignità fare ipotesi, se poi ci si azzecca ! Vi racconto unna storiella: - papà, papà, dice il bambino al genitore; cos'è un Presidente di una squadra di calcio ? Un ricco che vuole diventare povero, figliolo !


(Che assegni ! )


Dopo questa perla di saggezza non mi rimane che salutarvi, alla prossima da ELLEBASTA.

Nessun commento:

Posta un commento