mercoledì 4 febbraio 2015

Ultimissime dal cantiere !



Buona sera a tutti Amici di “VIRUS”, questa sera vi porto notizie dal cantiere della Sede; zitti zitti, stiamo scaldando i motori, abbiamo finalmente schedulato le cose da fare con Giovanna, per la prima volta nella storia non erano così tante come pensavo, ci siamo detti ce la possiamo fare !
L’allestimento, contiamo di iniziarlo l’ultima settimana di Febbraio, con open house entro il mese di Marzo. Dalla prossima settimana inizieremo a contattare tutto lo staff, “LAST” - “XXII° ORA” e naturalmente “VIRUS” e si insedierà la nostra super Direttore, che da plenipotenziaria avrà un bel da smazzarsi per tenere a bada questa ciurma indisciplinata. Quelli di LAST sono il gruppo più rodato e il loro ritorno a casa è una festa per Loro e per Noi che non vediamo l’ora di riabbracciarli, e di sentire nuovamente un canale che spacca con tutti i generi musicali che ci piacciono e piacciono ai nostri ascoltatori, le interviste le anteprime, i live, le nuove proposte delle etichette indipendenti. Ma mi fermo qui per non rovinarvi la sorpresa.
Su XXII° ORA è top secret per ora, ma una cosa la posso dire in questo momento storico avere il coraggio di lanciare un quotidiano: solo cartaceo, senza doppiarlo nel web, è cosa ardita. Se pensate che il quotidiano viene venduto in abbonamento settimanale e consegnato a casa del lettore entro le tre di mattina, posso dire che siamo diciamo così, “ragazzi mezzora avanti”. Abbiamo piena fiducia nella super Direttore che il prodotto, urlerà comprami.

Io rimanendo il dominus di “VIRUS”, ho una grande gatta da pelare; la sfida dei corrispondenti internazionali è un rischio affascinante, ma ragazzi quante notti insonni ci aspettano. Ho deciso questa sera di pubblicare un assaggio delle tematiche video che proporremo. Un’anteprima ve la faccio Amici, lavoreremo con contributi video dai 3 minuti ai 5 minuti, nelle foto, tante foto, sono un mezzo per arricchire l’articolo sulle quali puntiamo, introduciamo le illustrazioni, mezzo che vogliamo usare per arricchire le notizie di cronaca. Ma la proposta sulla quale non ho paura di sbagliare sono i “pezzi”, scritti quotidianamente dalle nostre “Penne D’oro”. Al varo di “VIRUS”, il già visto non esisterà. 

Ora vi saluto augurandovi per domani una buona giornata e buon lavoro, da 

ELLEBASTA.

Nessun commento:

Posta un commento