sabato 20 dicembre 2014

Il blog estensione della nostra identità.

Il blog  non è altro che un estensione della nostra identità !!!!

Il web è un grande mezzo di distribuzione di contenuti, Il blog è un grande mezzo di comunicazione, dove discutere di piccoli e grandi temi, proporre iniziative, rilasciare dichiarazioni, lanciare discussioni. Ho un'opinione in merito a questa modalità di essere presente in rete:- il blog è un area personale, un estensione della propria identità. Un modo di essere che andrebbe a mio avviso vissuto con l'impegno di scrivere con leggerezza, con sincerità .... Questo spazio dovrebbe essere frequentato da persone gradite "alla casa", per questo motivo non ho un parterre molto numeroso di lettori, non publicizzo questa mia attività di scrittura; non devo fare proselitismo di alcun genere. Io spesso leggo libri, blog di altri autori, contenuti rilasciati sui social ai quali partecipo. Li leggo e mi arricchiscono molto, cambio opinione sulle mie vecchie convinzioni. Sui temi attuali mi aiuta a formarmi nuove opinioni. Per questo ringrazio tutti voi amici, se vorrete partecipare al mio "spazio" inviandomi contenuti da pubblicare o commenti ai quali risponderò sempre, amo anche l'arte visiva in tutte le sue forme, parliamone. Buona Domenica a tutti, Luca.

Nessun commento:

Posta un commento