domenica 7 dicembre 2014

Ho deciso di fare politica attiva e fondare un Partito.


Io non ho un sogno.

Attenzione a chi vi vuole indurre il sogno per distrarvi dalle realtà da affrontare, con coscienza e coerenza. 
Anche questa è una forma di controllo.
E quando … un oratore, un politico, che inizia un comizio con queste parole : "- Io sono LUCA , non ho sogni, ho un analisi del reale da sottoporvi, un programma con soluzioni uno sviluppo, uno scadenzario temporale possibile, le proposte che vi faccio derivano da una soluzione scelta tra tesi e antitesi e una novità.
Ora attendo un vostro contributo". 
Io un candidato così lo voterei.
A forza di sogni indotti arriviamo a dover sognare di mangiare di amare, vivere. Una cruda realtà, ci attende ! RIBELLIAMOCI.

Nessun commento:

Posta un commento